Thirsty Thursday: concerti Gennaio

0

IL THIRSTY THURSDAY DI GENNAIO!

GIOVEDI 15 GENNAIO 2015: BIFFERS

Provenienti da Livorno, i Biffers sono attivi dal 2009, proponendo un suono ispirato al punk rock classico della scena californiana di fine ’80, ma attingendo anche da influenze R & B e indie rock britannico. Sono stati scoperti dalla Kung Fu Records quando il bassista dei Vandals e proprietario dell’etichetta Joe Escalante è stato colpito dalla loro musica.
“”Whoa!” è disponibile nell’universo digitale e nei negozi che vendono Kung Fu Records in tutto il mondo dal 5 Agosto 2014!

GIOVEDI 22 GENNAIO 2015: VENUS IN FURS

Ventenni pisani, i Venus In Furs hanno fatto parlare di loro nel panorama musicale con la vittoria dell’Italian Wave e del Lucca Summer Festival, partecipazioni al MEI ed al Premio Buscaglione (vincitori del premio della critica) e con numerose comparse sulla stampa nazionale. Nell’Ottobre 2011 e’ uscito “Siamo Pur Sempre Animali”, disco d’esordio prodotto da Nicola Baronti ed accolto molto bene dalla critica, che ha visto la partecipazione di Andrea Appino (Zen Circus) e Gianluca Bartolo (Pan Del Diavolo). Dopo un tour in giro per la penisola che ha visto la band suonare insieme a gruppi come Diaframma, Zen Circus e Tre Allegri Ragazzi Morti, Ministri e Brunori Sas è stato ultimato”BRA! Braccia Rubate All’Agricoltura”. Il secondo lavoro è uscito nell’ Aprile 2013 nell’esclusivo formato Key-Play USB: così in “BRA!”il classico supporto audio è integrato anche da quello video, web e fotografico. Per il 2015 è prevista l’uscita del terzo disco “CARNIVAL”, che porta la band ad un lavoro più omogeneo e completo, mantenendo comunque il sound che ne ha caratterizzato gli esordi.

GIOVEDI 29 GENNAIO 2015: SUNPOCRISY

Guest. Dead Jesus Rodeo
Il quartetto bresciano suona principalmente un Progressive Death molto tecnico, ma in più di un’occasione si spinge oltre i limitrofi territori post-rock, all’interno dei quali si rimane incantati dalla bellezza e delicatezza di alcune melodie, per poi rimanere improvvisamente frastornati da esplosioni di violenza metallica che lasciano di stucco.

INIZIO CONCERTI: 22.00 !!FREE ENTRY!!

About Author