Niccolò Fabi all’Anfiteatro del Vittoriale: un concerto per i vent’anni di carriera

0

Niccolò Fabi in concerto sabato 22 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale per celebrare venti anni di carriera

Niccolò Fabi festeggia i venti anni di carriera musicale con Diventi inventi 1997 – 2017: sabato 22 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS). Accompagnato dal cantautore Alberto Bianco e dalla sua band, composta da Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, Niccolò Fabi porterà il progetto racconto che racchiude il suo percorso musicale. Più di ottanta canzoni, otto dischi di inediti, una raccolta ufficiale, un progetto sperimentale come produttore, un disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè e due Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte con gli ultimi due album). Dopo venti anni di musica Niccolò Fabi è considerato ad oggi come uno tra i più importanti e raffinati cantautori italiani.

Il concerto che si svolgerà all’interno nella rassegna TenerAMente che accoglie nel suggestivo anfiteatro affacciato sul lago di Garda artisti nazionali e internazionali.

www.niccolofabi.itwww.facebook.com/niccolofabimusic

Per informazioni su come acquistare i biglietti: Anfiteatro del Vittoriale – +39.340.1392446 –  www.anfiteatrodelvittoriale.it

About Author

redazione@musicwall.net'