Musica da Bere ottava edizione

0

Al via l’ottava edizione del concorso musicale Musica da Bere

Musica da Bere giunge all’ottava edizione: il concorso “per chi suona e canta la propria musica” organizzato dall’ Associazione Culturale Il Graffio. Nasce nel 2010 e in pochi anni si afferma come una solida realtà di promozione della musica emergente italiana. Dalla prima edizione a oggi si sono susseguiti vincitori poi affermatisi sulla scena italiana:Ettore Giuradei, Stefano Vergeni, IoSonoUnCane, Alberto Gesù e Fadà (ex aequo), Littre Creatures, Moscaburro (Premio Giuria) e Karenina (Premio Live), I’m not a Blonre (Premio Giuria) e La rappresentante di lista (Premio Live).

Otto sono i finalisti del 2017 selezionati tra oltre 400 partecipanti: Boris Ramella, Claudia Is On The Sofa, Erica Romeo, Itto, Liede, Maru, Sarah Stride, WYNS

Tutti si esibiranno sabato 24 giugno (giorno della Festa della Musica) a Brescia presso il Chiostro S. Chiara alle ore 15:00 alle ore 23:00. Qui verranno decretati il vincitore del concorso e il vincitore per la migliore esibizione live. L’evento continuerà domenica 25 giugno presso il Teatro CTM di Rezzato.

Non mancheranno i grandi ospiti Marco Paolini (Targa Graffio 2017) , Lorenzo Monguzzi, Giorgio Canali (Targa Musica da Bere alla Carriera ) e Pietro Paletti (Targa Musica da Bere). Grandi novità i workshop e la Sala Ascolti, dove i musicisti potranno dare sentire una propria canzone e confrontarsti con artisti ed esperti di fama nazionale.

Tutte le serate e tutti gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni consultare: www.musicadabere.it e la pagina Facebook di Musica da Bere.

mdb

About Author

redazione@musicwall.net'