Disteso tra realtà e sogno con Alessandro Pedretti – Petrol Station

0

Nuova uscita per Alessandro Pedretti con un disco tutto da vivere e sognare.

Un disco sincero che racchiude in minuti che non bastano mai la dolce malinconia che vive chi è in bilico tra due mondi. L’incantesimo di un sogno che vorresti non finisse mai e la forza imprevedibile del delirio. I desideri e la passione, la concretezza e l’estrema dimensione onirica, e la musica vissuta e quella non ancora immaginata di Alessandro Pedretti sono tutti in questo prezioso gioiello da dedicarsi, distesi appunto tra sogno e realtà. Un disco come pochi se ne vivono!

L’autore, batterista di Sdang!  e creatore di colonne sonore, sound art e ambientazioni sonore, si trova alle prese con la malattia, chiuso in quarantena tra le mura domestiche. E’ così che nasce questo disco,  durante il delirio della pandemia, dopo gli strascichi di un terribile Covid19, che portano Alessandro a dare forma a ciò che vive nel linguaggio che più lo esprime: la musica.

“Disteso tra sogno e realtà” è un dico ideato, registrato e mixato  in home studio, in una manciata di giorni. Insieme all’autore ci sono Emanuele Agosti (al basso) e Marco Alessi (che ha curato la copertina), due cari amici che hanno impresso la loro personalità in questo progetto. Il mastering è stato realizzato da Enrico Ambrosini. Pubblicato con Tohp Etichetta.

“Disteso nella realtà del sogno” è stata una delle esperienze più stimolanti di questi ultimi anni
Godetene, ascoltatene e …sognatene!”

 

ASCOLTA E ACQUISTA IL DISCO SU BANDCAMP

La tracklist:

01 Anche il pendolo si è fermato
02 Dopo il quarto caffè mi metto a pensare
03 La stanza del mago
04 Piano astrale
05 Sogni simultanei
06 Vedo tre uccelli piangere
07 Il mondo è in ritardo di nove mesi

About Author

audia81@hotmail.com'